La tavola di Natale 2015

Tendenze del Natale

La tavola di Natale 2015

Per chi come noi ama la casa in tutte le sue forme, l'arte di apparecchiare la tavola nel modo giusto regala davvero grosse soddisfazioni. 
Con l'arrivo del Natale ci sembra giusto dedicare alcune righe, sotto consiglio dei nostri arredatori d'interni, su quali sono le tendenze di quest'anno per la tavola delle feste.
Tendenzialmente la parola d'ordine è semplicità ed eleganza. Sono bandite tavole rosse, cariche e strapiene di centrotavola e colore. A predominare è il bianco con solo leggeri tocchi di colore nel posto giusto.
Il bianco sulla tovaglia, sulle stoviglie e se possibile persino per le sedie... Regala un'eleganza unica che va bene sia per l'amante del classico che del moderno.
Se poi si dispone di un bel tavolo in legno naturale e grezzo, non nascondetelo! Tovagliette all'americana o runner sono l'ideale per valorizzare un bel tavolo e seguire la tendenza del momento che vede lo stile naturale sempre in primo piano. Qui l'inserto tessile può mantenere i tono neutri del bianco  o del beige così da realizzare una tavola davvero calda, oppure si può inserire un unico colore che sappia far risaltare il tutto.
I colori per mettere in evidenza il candore spaziano dal classico rosso e verde, fino agli elegantissimi oro ed argento. E' solo importante non mischiare ma restare fermi sul colore deciso.
Insomma la parola d'ordine per il Natale 2015 è non esagerare! A scaldare la tavola basta la compagnia della famiglia!
 


Articoli correlati

Le nostre realizzazioni

Le nostre realizzazioni

Curiosa la pagina delle realizzazioni per vederci al lavoro!

Leggi tutto
I complementi nel nuovo showroom.

I complementi nel nuovo showroom.

I complementi d'arredo a Cuneo hanno un nuovo volto. Curiosiamo cosa si può trovare nel nuovo showroom di Stradafacendo.

Leggi tutto
Capperi..Che cappa!

Capperi..Che cappa!

L'innovazione non si ferma e le cappe da cucina ne sono un esempio. Guarda!

Leggi tutto