Arredare il sottoscala

Idee per il sottoscala

Arredare il sottoscala

Spesso di pensa al sottoscala come ad una perdita di spazio e di superficie.
In realtà se studiato bene le soluzioni per valorizzare questo spazio difficile sono davvero tante.
E' importante valutare in quale zona si trova. Se è vicino ad una cucina può diventare una dispensa perfetta, se è in una camera da letto può nascondere un armadio capiente ma è nel living che può dare il meglio di se.
Carrelli estraibili, mobili su misura, ripiani per la zona tv sono solo alcune delle idee che si possono mettere in atto nella zona giorno. Librerie, cantinette, mensole a vista o a scomparsa possono realizzare un angolo davvero bello e di impatto.
Ma non solo! Sotto la scala si possono ricavare piccoli locali come ci insegnano i nostri arredatori, dove ricavare un piccolo bagno, un ripostiglio o addirittura una sauna!
Il nostro consiglio è di valorizzare con mobili a vista se la scala è leggera e moderna, oppure di nasconderla con armadi su misura nel caso non sia proprio una scala nuova.
Con gli artigiani di Stradafacendo e con l'aiuto nei nostri fantasiosi arredatori, puoi valorizzare questo angolo nel migliore dei modi e trasformare un problema in una romantica alcova...

Articoli correlati

Le nostre realizzazioni

Le nostre realizzazioni

Curiosa la pagina delle realizzazioni per vederci al lavoro!

Leggi tutto
I complementi nel nuovo showroom.

I complementi nel nuovo showroom.

I complementi d'arredo a Cuneo hanno un nuovo volto. Curiosiamo cosa si può trovare nel nuovo showroom di Stradafacendo.

Leggi tutto
Capperi..Che cappa!

Capperi..Che cappa!

L'innovazione non si ferma e le cappe da cucina ne sono un esempio. Guarda!

Leggi tutto